il portale dei biologi: consulenza online personalizzata
Vera Tirassa - Biologo Nutrizionista Forlì - Cesena - Calisese
Nutrizionista
10094
page-template-default,page,page-id-10094,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-3.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.10,vc_responsive
 
Se per problemi di distanza, di tempo o semplicemente per comodità, non riesci a raggiungere il mio studio (FC), puoi usufruire di una consulenza online personalizzati direttamente sul portale dei biologi su questa piattaforma, www.ilportaledeibiologi.it . La piattaforma garantisce la privacy e la tutela dei dati personali. Registrandosi al portale si ha la certezza di trovare dei professionisti regolarmente iscritti all’albo e alla cassa di previdenza. Da anni mi occupo di nutrizione con l’obiettivo di creare piani alimentari personalizzati che permettano di gestire l’alimentazione con maggiore consapevolezza e con crescente autonomia.
Il mio obiettivo in qualsiasi percorso intrapreso comprende lo svincolamento da una rigida tabella e una crescita personale nella sfera alimentare.
Il piano alimentare è l’inizio di un cammino che può insegnarci come migliorare il nostro stile di vita, come perseverare nei nostri obiettivi sportivi senza rinunciare allo svago sociale.
La procedura consiste nell’iscrizione della piattaforma e successiva ricerca tramite il mio nome e cognome tramite “i nostri professionisti”.
Una volta entrati nel mio profilo sarà possibile messaggiare con me e troverai anche i “servizi offerti”. Cliccando sul servizio desiderato (prima visita o controllo) potrai prenotare l’appuntamento.
Nel caso dovessi aver bisogno di giorni o orari non indicati nel calendario all’interno dei servizi offerti, contattami direttamente tramite messaggio!
Prima della prima visita sarà necessario inviare gli esami ematici generici completi effettuati massimo un anno prima e dare il consenso per la privacy e la lettera d’incarico.
Prego di fare il pagamento (tramite bonifico o Stripe) ed inviare l’avvenuto pagamento.
I costi ammontano a 120 euro per la prima visita (45min) e 50 euro per i controlli (30min).
Il piano alimentare e la fattura verranno inviati nei giorni successivi alla visita (massimo entro 7 giorni lavorativi).
Per qualsiasi dubbio è possibile ricontattarmi.