Dott.ssa Vera Tirassa - Dieta e nutrizione via Skype
Vera Tirassa - Biologo Nutrizionista Forlì - Cesena - Calisese - Online
Nutrizionista
178
page-template-default,page,page-id-178,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-3.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.10,vc_responsive
 

Rivolgersi ad un nutrizionista online significa avere l’aiuto di una professionista che ti possa seguire nel tuo percorso, ovunque tu ti trovi, dandoti tutti i consigli di cui hai bisogno e mantenendoti focalizzato sui tuoi obiettivi e, soprattutto, motivato nel proseguire.

La consulenza online ha gli stessi principi della visita in ambulatorio. Il pagamento dovrà essere fatto prima della videochiamata con bonifico bancario o Paypal.

Durante la prima videochiamata, che dura circa 40 min, faremo un anamnesi accurata, discuteremo dei tuoi problemi alimentari, dubbi e obiettivi da raggiungere. Le ultime analisi del sangue effettuate (massimo di 1 anno fa) ci aiutano a capire il tuo stato di benessere e a personalizzare ulteriormente la tua dieta. Ti chiederò di annotare il peso, e ti spiegherò come prendere da solo le misure antropometriche (tranquillo/a, basta una bilancia e un metro da sarta!). Una volta ottenuta la conferma di pagamento, dopo massimo una settimana ti invierò la tua dieta personalizzata creata secondo le tue esigenze. Il pagamento può essere fatto con carta di credito o con Paypal.

Successivamente verranno stabiliti ulteriori incontri virtuali su skype (durata 20 min), a distanza di circa 21 giorni, secondo le tue esigenze, per controllare il tuo processo, perfezionare e modificare la tua dieta, chiarire dubbi e aiutarti nel raggiungimento del tuo obiettivo. Ovviamente potrai sempre contattarmi anche via e-mail, WhatsApp o chiamarmi (durante orari compatibili con il lavoro nell’ambulatorio). Come vedi non sarai mai solo/a durante il tuo percorso, ma ti seguirò attentamente durante il tuo cambiamento.

PREZZI

  • Piano alimentare personalizzato: 65 Euro
  • Visite successive: 35 Euro

 

I servizi di consulenza nutrizionale on line si intendono esclusivamente per maggiorenni, in caso di minore età sarà richiesto benestare da un genitore o di chi ne fa le veci.

Contattami per fissare l’appuntamento e avere i dati per effettuare il pagamento per la consulenza Skype

Nome e Cognome*

Indirizzo Email*

Telefono*

Oggetto

Messaggio

 
*campi obbligatori