Percorso Nutrzionale con Questionario Online - Vera Tirassa Nutrizionista
Vera Tirassa - Biologo Nutrizionista Forlì - Cesena - Calisese - Online
Nutrizionista
55
page-template-default,page,page-id-55,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-3.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.10,vc_responsive
 

Consulenza Online

Vuoi prenotare una consulenza nutrizionale ma abiti lontano dalla zona dove ricevo?

 

 

Se per problemi di distanza, di tempo o semplicemente per comodità, non riesci a raggiungere il mio studio, puoi usufruire di consigli nutrizionali personalizzati direttamente online.

 

La procedura consiste nella compilazione di un questionario dettagliato e nell’invio degli esami ematici effettuati massimo un anno prima. Una volta effettuato il pagamento e compilato il questionario, che è suddiviso in diverse parti specifiche, realizzerò un programma nutrizionale personalizzato per correggere la tua alimentazione.

 

Se hai diversi dubbi e insicurezze nutrizionali è possibile iniziare un percorso nel quale verrai seguito per un periodo più lungo, durante tutte le tue fasi del dimagrimento. Durante tutta la durata del percorso, da te stabilita, realizzerò nuovi menù e ti indicherò equivalenze alimentari, considerando le tue preferenze e le stagionalità. In questo modo acquisirai le conoscenze necessarie per alimentarti consapevolmente e con sicurezza con l’aiuto di ricette facili e adattate alle tue esigenze e preferenze.

 

 

E’ importante che siate il più possibile esaustivi per facilitare la realizzazione del piano: qual’è il mio obiettivo? Quali sono gli alimenti che vorrei inserire? Uso delle specifiche marche alimentari? Quali alimenti non tollero o non mi piacciono? Più informazioni avrò e più potrò sbizzarrirmi durante la realizzazione del tuo piano alimentare personalizzato. 

 

 

La dieta, sulla base delle informazioni inviate, verrà spedita via email formato pdf entro 7 giorni lavorativi, dopo aver ottenuto conferma del pagamento. 

 

Per usufruire del servizio sarà necessario:

 

  1. Contattarmi via e-mail: vera.tirassa@gmail.com
  2.  Invierò i miei dati bancari. Il pagamento potrà essere fatto tramite bonifico o paypal. Prego di inviare la conferma dell’avvenuto pagamento
  3. Successivamente prego di inviare i valori ematici generici ma completi, massimo un anno, eventuali etichette alimentari di prodotti particolari che vengono utilizzati nella propria alimentazione
  4. Invierò il questionario da compilare online
  5. Una volta ricevuto il pagamento e il questionario realizzerò il piano alimentare personalizzato su misura
  6. Entro sette giorni lavorativi invierò il piano alimentare, le raccomandazioni e la fattura, detraibile come spesa sanitaria
  7. Ti prego di contattarmi massimo entro 1 settimana per chiarire dubbi riguardo il piano alimentare (grammature, prodotti, sequenza dei pasti ecc). Questo servizio è compreso con la realizzazione del piano alimentare.

 

 

 

Il costo del piano alimentare corrisponde a 77 euro. Il costo dei controlli (modifiche sul piano già fatto) corrisponde a 35 euro. Le fatture sono detraibili come spesa sanitaria.

 

 

 

 

Se durante il tuo percorso dovessi avere necessita di suggerimenti alimentari, modifiche o ricette ti prego di contattarmi nuovamente e specificare i nuovi bisogni.

 

 

Per chiarimenti più approfonditi ti consiglio di richiedere un appuntamento via Skype oppure direttamente in uno dei miei ambulatori.

 

 

 

 

 

Il costo del consulto alimentare via Skype (circa 40 min), compreso realizzazione del piano alimentare, corrisponde a 90 euro. Il costo dei controlli (circa 30 min) corrisponde a 40 euro. Le fatture sono detraibili come spesa sanitaria.

 

 

 

Per usufruire del servizio Skype sarà necessario:

 

  1. Contattarmi via e-mail: vera.tirassa@gmail.com
  2.  Invierò i miei dati bancari. Il pagamento potrà essere fatto tramite bonifico o paypal. Prego di inviare la conferma dell’avvenuto pagamento
  3. Successivamente prego di inviare i valori ematici generici ma completi, massimo un anno, eventuali etichette alimentari di prodotti particolari che vengono utilizzati nella propria alimentazione
  4. Invierò il questionario da compilare online
  5. Una volta ricevuto il pagamento e il questionario potremo fissare la visita online.
  6. Durante la videochiamata, che dura circa 40 min, approfondiremo il questionario, discuteremo dei tuoi problemi alimentari, dubbi e obiettivi da raggiungere. Inoltre ti spiegherò come monitorare l’andamento del tuo percorso.
  7. Entro sette giorni lavorativi invierò il piano alimentare, le raccomandazioni e la fattura, detraibile come spesa sanitaria
  8. Ti prego di contattarmi massimo entro 1 settimana per chiarire dubbi riguardo il piano alimentare (grammature, prodotti, sequenza dei pasti ecc). Questo servizio è compreso con la realizzazione del piano alimentare.

 

 

 

I servizi di consulenza nutrizionale on line si intendono esclusivamente per maggiorenni.